Qualcuno si sarà accorto che negli ultimi 3gg questo blog ha avuto alcune piccole trasformazioni.
Certamente i feed rss erano completamente in confusione: spero solo che ora le cosa siano tornate a posto.

Qualcuno mi aveva fatto notare che in un blog in cui si parla prevalentemente di fotografia, mancano le foto. O meglio è difficile trovarle.
Qualcun altro mi aveva anche fatto notare che blog che trattano in modo approfondito di street photography in Italia non ce ne sono poi molti: e in CCW, anche la street photography te la dovevi andare un po’ a cercare, pur essendo l’argomento principale.

Ecco spiegati i cambiamenti: un nuovo menu, un nuovo aspetto delle sezioni interne (in stile blog tradizionale), una sezione sulla spalla destra che rimanda ad alcuni approfondimenti. E alcuni ritocchi sotto il cofano che spero rendano la navigazione più veloce.

Ma soprattutto un più facile accesso alle foto. Quelle mie.

Perciò una intera  sezione dedicata agli articoli che parlano di street photography, una sezione dedicata alle mie foto di street, una sezione generale di fotografia (ricca di articoli tecnici). Ma anche il mio diario fotografico, nel moderno stile iPhonography e, ultima ma non ultima, una sezione di argomenti off-topic.

Ora non mi resta che aspettare la vostra reazione, ma i 2000 visitatori al mese (e le oltre 10000 pagine cliccate) mi fanno comunque ben sperare.